Gestione immobili

SERVIZIO DI GESTIONE DI IMMOBILI A LEGNANO E PROVINCIA DI MILANO

Lo Studio Tecnico Actis vi offre i suoi servizi anche nel caso di locazione dei vostri immobili, a Legnano e nelle province di Milano e Varese. Settore in forte espansione, prevede anch'esso molteplici pratiche burocratiche da seguire attentamente per rispettare i presupposti di legge. Siamo dunque ancora una volta al vostro fianco per offrirvi la nostra consulenza e i nostri servizi nella gestione delle locazioni svolgendo per voi le trattative con gli aspiranti inquilini, nella redazione dei contratti e nel disbrigo delle pratiche burocratiche.

La gestione degli affitti

Lo Studio Tecnico Actis si farà carico per voi della gestione dei vostri affitti attraverso la riscossione mensile degli stessi e il pagamento delle spese condominiali dell'immobile affittato. Si occuperà inoltre della ripartizione delle spese annuali dividendole per competenze a carico del proprietario e a carico dell'inquilino. Provvederà inoltre al conteggio annuale degli aggiornamenti del canone di locazione seguendo i parametri espressi dall'ISTAT e del pagamento del bollo annuale di registrazione del contratto.

La scelta dell'inquilino

Lo Studio Tecnico Actis si occuperà per voi anche della selezione dei candidati affittuari. Una scelta non facile, ma che serve a evitare spiacevoli sorprese. Verrà eseguita un'accurata selezione in seguito alla quale verrà espresso un parere professionale. La scelta ultima toccherà solo ed esclusivamente a voi e noi saremo pronti ad accontentarvi, sicuri però di avervi consigliato nel migliore dei modi. 

Nel momento in cui verranno convocate le assemblee condominiali dello stabile dato in locazione o nel caso di assemblee condominiali relative alla vostra abitazione primaria in periodi di vostra assenza, lo studio potrà presenziare al vostro posto, con addebita delega, per curare i vostri interessi ed esprimere in vostra vece le vostre volontà.
immagine astratta risparmio acquisto immobili

Richiedete un preventivo gratuito ai professionisti dello studio


Share by: